Privacy Policy - Goclick App

Informativa sulla privacy dell’APP GOCLICK

Aggiornato: 28 ottobre 2021

Data di entrata in vigore: 4 novembre 2021

(Siamo consapevoli dell’importanza delle informazioni personali e della privacy dei nostri utenti (“voi”) e adotteremo misure di sicurezza adeguate per proteggerle in conformità con i requisiti legali e normativi e con i comprovati standard di sicurezza del settore. I vostri dati personali. Attraverso la presente Informativa sulla privacy, desideriamo fornirvi un quadro chiaro di come gestiamo i vostri dati personali quando utilizzate i nostri prodotti/servizi e le modalità con cui vi forniamo accesso, correzione, cancellazione e protezione di tali informazioni.

Questa politica vi aiuterà a comprendere quanto segue.

  1. come raccogliamo e utilizziamo i vostri dati personali
  2. come utilizziamo i cookie e tecnologie simili
  3. Come condividiamo, trasferiamo e divulghiamo pubblicamente i vostri dati personali.
  4. Come conserviamo e proteggiamo i vostri dati personali.
  5. come gestite i vostri dati personali

6, Come contattarci

[Si prega di leggere e comprendere appieno la presente Informativa sulla privacy prima di utilizzare qualsiasi prodotto/servizio (abbiamo evidenziato in grassetto i punti chiave per richiamare la vostra attenzione) e di effettuare le vostre scelte di conseguenza. Utilizzando o continuando a utilizzare i nostri prodotti/servizi, acconsentite al trattamento delle vostre informazioni in conformità con la presente Informativa sulla privacy.

(In caso di domande sulla presente Informativa sulla privacy, è possibile contattarci attraverso i mezzi forniti nella presente Informativa sulla privacy alla voce “Come contattarci”).

  1. Come raccogliamo e utilizziamo i vostri dati personali

Quando si utilizzano i nostri prodotti/servizi, le circostanze in cui è necessario/possibile autorizzare la raccolta e l’utilizzo dei dati personali includono.

  1. Per potervi fornire le funzioni di base dei nostri prodotti/servizi – “acquisto e consegna di cibo e bevande”, dovete autorizzarci a raccogliere e utilizzare le informazioni personali necessarie, tra cui “numero di cellulare, nome del destinatario, indirizzo, numero di contatto, orario di pagamento, importo del pagamento, canale di pagamento, ecc. Informazioni sul pagamento. Se rifiutate di fornire le informazioni necessarie di cui sopra, non potrete utilizzare normalmente i nostri prodotti/servizi.
  2. Per fornirvi le funzioni ampliate o aggiuntive dei nostri prodotti/servizi, potete scegliere di autorizzarci a raccogliere e utilizzare altri vostri dati personali. Se rifiutate di fornire le suddette informazioni, non sarete in grado di utilizzare normalmente le relative funzioni aggiuntive o di ottenere gli effetti funzionali che intendiamo raggiungere, ma ciò non influirà sul vostro normale utilizzo delle funzioni di base dei nostri prodotti/servizi.

(i) Scenari in cui è necessario autorizzare la raccolta e l’utilizzo dei dati personali da parte dell’utente

Possiamo raccogliere e utilizzare i vostri dati personali per le seguenti finalità, come descritto nella presente informativa, nel rispetto dei principi di legittimità, legalità e necessità

  1. Per aiutarvi a diventare nostri utenti

Quando l’utente si registra per diventare un utente dei nostri servizi, gli verrà richiesto di fornirci le relative informazioni di identificazione online (ad esempio, avatar, nickname e password di accesso) e noi otterremo le relative informazioni sull’account (ad esempio, identificazione dell’utente, nickname, avatar, informazioni sullo stato di accesso, ecc.

Se l’utente sceglie di autorizzare l’uso di un account di terzi, otterremo le informazioni dell’account condiviso (ad es. avatar, nickname, regione, sesso, ecc.) da questi ultimi e le legheremo al suo account per un accesso rapido.

2, Fornendo all’utente la visualizzazione di informazioni basate sulla geolocalizzazione

Al fine di fornirvi i servizi di visualizzazione e ricerca dei beni/servizi circostanti e per migliorare le prestazioni, l’efficienza e la funzionalità dei nostri servizi, raccoglieremo, con la vostra autorizzazione, le informazioni pertinenti generate da voi nel processo di utilizzo dei nostri servizi, tra cui.

(1) Informazioni sulla posizione. Quando il sistema vi autorizza ad abilitare la funzione di localizzazione del vostro dispositivo mobile e a utilizzare i servizi basati sulla localizzazione, raccoglieremo e utilizzeremo le informazioni sulla vostra posizione per consigliarvi servizi nelle vostre vicinanze (ad esempio, non dovrete inserire manualmente la vostra posizione geografica per accedere ai servizi pertinenti, stimare la distanza effettiva tra l’esercente e voi per facilitare la vostra decisione di consumo, consigliarvi categorie di takeaway e offerte nelle vicinanze, ecc.) Utilizziamo tecnologie per ottenere le informazioni sulla posizione dell’utente (la cui precisione varia), compresi gli indirizzi IP, il GPS e le informazioni dei sensori come i punti di accesso WLAN (ad es. Wi-Fi), Bluetooth e le stazioni base che possono fornire informazioni rilevanti. Potete disattivare i servizi di localizzazione sul sistema del vostro dispositivo mobile per impedirci di raccogliere informazioni sulla vostra posizione, ma potreste non essere in grado di utilizzare i servizi che vi forniamo in base alla geolocalizzazione o di ottenere i risultati previsti dai relativi servizi. La mancata comunicazione delle informazioni sulla posizione non pregiudica l’accesso alle funzioni di base del prodotto.

(2) Informazioni sul registro. Quando l’utente utilizza i prodotti/servizi da noi forniti, raccoglieremo le informazioni relative alla navigazione, alla ricerca, ai clic, alla raccolta, all’aggiunta al carrello, al commercio, al post-vendita, al follow-up, alla condivisione, alla pubblicazione e altre informazioni e le conserveremo come registri web pertinenti, tra cui l’indirizzo IP, il tipo di browser, la lingua utilizzata, la versione del sistema operativo, la data e l’ora di accesso, l’operatore di telecomunicazioni, la richiesta di rete, ecc.

  1. Fornire funzioni di inserimento e gestione degli ordini.

Quando si effettua un ordine per un servizio, ad esempio un supermercato, è necessario fornire informazioni di contatto (nome, numero di telefono, ecc.), informazioni sull’indirizzo (indirizzo di consegna), ecc. a seconda del tipo di servizio selezionato.

Per mostrarvi le informazioni sugli ordini del vostro account e per facilitare la gestione delle vostre informazioni sugli ordini, raccoglieremo le informazioni sugli ordini generate nel corso del vostro utilizzo dei nostri servizi.

Gli ordini generati sul nostro sito web possono contenere informazioni sulla vostra identità, informazioni di contatto, informazioni di indirizzo, informazioni di pagamento, ecc. Si tratta di informazioni sensibili e vi chiediamo di essere cauti nel mostrarle ad altri o nel fornirle al pubblico, e cercheremo di de-identificarle quando visualizziamo le informazioni sugli ordini sulla base di garantire la fruibilità delle informazioni.

4, Fornire all’utente funzioni di consegna

Quando si utilizza la funzione corrispondente alla consegna sul sito web, è necessario fornire il nome, il sesso (per consentire al personale addetto alla consegna di rivolgersi a voi quando vi contattano, ad esempio la signora Liu), il numero di cellulare e l’indirizzo di consegna della persona che prende/riceve la merce, in modo che l’ordine possa essere consegnato e completato in modo sicuro e preciso. Si può anche scegliere di aggiungere etichette (ad esempio, casa, azienda, ecc.) agli indirizzi comuni per facilitarne l’accesso in seguito.

5, Fornirvi la possibilità di scrivere recensioni e altre informazioni da pubblicare

Quando l’utente prende l’iniziativa di recensire i prodotti/servizi di un commerciante o di pubblicare altri contenuti sul sito, raccoglieremo le informazioni pubblicate e visualizzeremo il suo nickname, il suo avatar e i contenuti pubblicati.

6, Aiutarvi a completare il pagamento

Quando pagate il vostro ordine sul sito web, potete scegliere di pagare con servizi forniti da partner come WeChat Pay, PayPal o Alipay. Abbiamo bisogno di raccogliere le informazioni relative al vostro ordine, le informazioni di riconciliazione e altre informazioni necessarie richieste dalla legge e di condividerle con queste organizzazioni partner per confermare le vostre istruzioni di pagamento e aiutarvi a completare il pagamento.

  1. Fornirvi un servizio di assistenza clienti e post-vendita

Quando contattate il nostro servizio clienti, il nostro sistema può registrare la comunicazione tra voi e il servizio clienti, nonché utilizzare i dati del vostro account per la verifica dell’identità; quando avete bisogno di noi per fornire un servizio clienti relativo al vostro ordine, possiamo interrogare le informazioni relative al vostro ordine per fornirvi l’assistenza e l’elaborazione appropriate; quando avete bisogno del servizio clienti per assistervi nella modifica di informazioni pertinenti (come l’indirizzo di consegna, i dati di contatto, ecc.). Quando l’utente ha bisogno di assistenza da parte del servizio clienti per modificare informazioni rilevanti (come l’indirizzo di consegna, i dati di contatto, ecc.), potrebbe essere necessario fornire altre informazioni oltre a quelle sopra indicate per completare la modifica.

8, arantire la sicurezza per voi

Al fine di proteggere la sicurezza del vostro account, la sicurezza delle transazioni e la sicurezza del funzionamento del sistema, e per soddisfare i requisiti pertinenti di leggi e regolamenti e le regole del nostro accordo, durante l’accesso e l’utilizzo dei nostri prodotti/servizi, otterremo le informazioni sul vostro dispositivo con la vostra autorizzazione, tra cui il numero di modello, il numero di serie dell’hardware, l’indirizzo MAC del dispositivo, il codice di identificazione unico del dispositivo (come IMEI/androidID/ IDFA/OPENUDID/GUID/OAID, IMSI della scheda SIM, informazioni ICCID e altri identificatori del dispositivo), un elenco di applicazioni mobili e informazioni sulle caratteristiche hardware e software dell’operatore di telecomunicazioni. Non otterremo le suddette informazioni in anticipo senza la vostra autorizzazione.

  1. Informazioni personali che possiamo raccogliere indirettamente

Al fine di completare la verifica dell’identità, la sicurezza del conto, confermare lo stato delle transazioni e fornire all’utente servizi post-vendita e di risoluzione delle controversie, potremmo ottenere le informazioni personali dell’utente da terze parti con la sua autorizzazione (ad esempio attraverso i sistemi informativi di terze parti e gli istituti di pagamento direttamente coinvolti nella transazione che l’utente ha selezionato per raccogliere informazioni sulle transazioni e altre informazioni relative all’avanzamento della transazione, in modo da poter elaborare l’ordine e garantire il completamento senza intoppi del servizio, o per prevenire meglio (o per prevenire meglio frodi, attività fraudolente e altri atti dolosi).

(ii) Scenari in cui l’utente può scegliere di autorizzarci a raccogliere e utilizzare le informazioni personali

Al fine di fornire un servizio di qualità, l’utente può scegliere di utilizzare le funzioni estese che offriamo e noi raccoglieremo e utilizzeremo le seguenti informazioni in conformità ai requisiti di legge e in base alla sua specifica autorizzazione. Queste informazioni saranno raccolte per le funzioni e gli scenari aziendali specifici scelti dall’utente e non influiranno sull’utilizzo delle funzioni di base se l’utente non fornisce tali informazioni.

  1. Funzionalità estesa basata sull’autorizzazione della telecamera

È possibile scegliere di abilitare i permessi della fotocamera del sistema per autorizzare l’accesso alla fotocamera utilizzando funzioni quali lo scatto di foto, la registrazione di video, ecc. Raccoglieremo le informazioni caricate e postate in precedenza; è possibile disattivare questa funzione nelle autorizzazioni di sistema; una volta disattivata, potrebbe non essere possibile valutare scattando foto, video, ecc. ma non influirà sull’accesso alle funzioni di base del servizio.

2, funzioni estese basate sui permessi dell’album

Potete scegliere di attivare i permessi dell’album del sistema e autorizzarci ad accedere al vostro album caricando attivamente immagini, video ecc. in modo da poter pubblicare contenuti caricando foto o video ecc. È possibile disattivare questa funzione nelle autorizzazioni di sistema; una volta disattivata, non sarà possibile modificare il proprio avatar, pubblicare commenti con immagini, ecc. caricando immagini e video, ma ciò non influirà sulla fruizione delle funzioni di base del servizio.

(iii) Altro

Potete effettuare ordini per altre persone per vari prodotti/servizi e fornire informazioni sull’effettivo destinatario del servizio, ma assicuratevi di aver ottenuto l’autorizzazione della persona interessata.

Se utilizziamo le informazioni per scopi diversi da quelli indicati nella presente informativa, o se utilizziamo le informazioni raccolte per uno scopo specifico per altri scopi, chiederemo l’autorizzazione separata dell’utente.

(iv) Eccezioni all’ottenimento del consenso

Vi informiamo che non abbiamo bisogno del vostro consenso autorizzato per raccogliere o utilizzare le informazioni personali nelle seguenti circostanze.

  1. è necessario per la conclusione o l’esecuzione di un contratto di cui l’individuo è parte, o per l’attuazione della gestione delle risorse umane in conformità alle norme e ai regolamenti del lavoro stabiliti dalla legge e ai contratti collettivi stipulati in conformità alla legge
  2. necessari per l’adempimento di doveri statutari o obblighi di legge
  3. necessari per rispondere a emergenze di salute pubblica o per proteggere la vita, la salute e la proprietà delle persone fisiche in situazioni di emergenza
  4. necessari per la realizzazione di servizi giornalistici, la supervisione dell’opinione pubblica e altri atti di interesse pubblico, nonché per il trattamento dei dati personali entro un raggio ragionevole

5, in conformità con le disposizioni della presente legge, entro un raggio ragionevole, per trattare le informazioni personali che sono state divulgate dalle persone stesse o altrimenti divulgate legittimamente.

6, altre circostanze previste da leggi e regolamenti.

Si noti che le informazioni che, da sole o in combinazione con altre informazioni, non possono identificare l’utente o stabilire un legame diretto con lui non sono informazioni personali. Se combiniamo informazioni che da sole non possono essere collegate a un particolare individuo con altre informazioni allo scopo di identificare personalmente una persona fisica, o le usiamo in combinazione con informazioni personali, tali informazioni saranno considerate informazioni personali per la durata dell’uso combinato.

(v) Regole per l’utilizzo delle informazioni personali

Per soddisfare le vostre esigenze e mantenere e migliorare la qualità dei nostri prodotti/servizi, possiamo utilizzare le seguenti informazioni in conformità alla legge e in base alla vostra specifica autorizzazione.

  1. Possiamo raccogliere le informazioni relative al vostro ordine, alla navigazione e alla ricerca, alla posizione, ecc.
  1. Possiamo raccogliere le informazioni che l’utente ci fornisce volontariamente quando partecipa a sondaggi su prodotti/servizi, nonché le informazioni relative alle interazioni dell’utente con i nostri affiliati e partner, al fine di tracciare gli ordini, avviare reclami da parte degli utenti e ottimizzare la qualità e i processi del nostro servizio clienti.

Possiamo utilizzare le informazioni personali raccolte nel corso della nostra attività per analisi statistiche e per migliorare le nostre operazioni, nonché per creare e sfruttare commercialmente database di informazioni che sono state de-identificate per rendere impossibile l’identificazione dell’utente e non possono essere recuperate. Ad esempio, l’analisi statistica della vostra posizione, delle vostre preferenze, ecc. per migliorare i nostri prodotti, servizi o programmi di marketing; e le modifiche tecniche, la manutenzione della rete, la risoluzione dei problemi, lo sviluppo di politiche e processi interni e la generazione di rapporti interni per migliorare i nostri sistemi.

(vi) Invocazione dei diritti sulle apparecchiature

Al fine di garantire la normale implementazione delle funzioni aziendali pertinenti, dobbiamo invocare le autorizzazioni necessarie corrispondenti agli scenari di utilizzo specifici e chiedere all’utente in una finestra pop-up prima di invocarle; si prega di consultare la seguente tabella per le istruzioni specifiche di invocazione delle autorizzazioni.

Descrizione della chiamata di autorizzazione del sistema Android

Autorizzazioni per le apparecchiatureScopo dell’utilizzoRichiedere sePuò essere chiuso o no
PosizionePer consigliare prodotti nelle vicinanze, utilizzare la funzione di navigazione su mappa, ecc.Una finestra a comparsa che chiede di aprire il client per la prima volta
ChiamataPer gli utenti che effettuano chiamateChiedete prima di chiamare
Stato del telefonoOttenere gli identificatori dei dispositivi per proteggere gli account e le transazioni degli utenti.Una finestra a comparsa che chiede di aprire il client per la prima volta
TelecamerePer la scansione di codici, lo scatto di foto e il caricamento di immaginiChiedere quando gli utenti avviano foto, scansionano codici e caricano immagini
RubricaPer condividere, comunicare e interagireRichieste di rubrica pre-caricamento avviate dall’utente
ImmagazzinamentoUtilizzato per memorizzare foto e video scattati dagli utenti, nonché per abilitare gli aggiornamenti in-app, il caching dei dati della pagina, ecc.Richieste di pre-caricamento da parte dell’utente

È possibile scegliere di disattivare alcune o tutte le autorizzazioni nelle impostazioni del dispositivo, il che potrebbe comportare l’impossibilità di implementare le funzioni aziendali corrispondenti o di ottenere l’effetto desiderato.

 

  1. Come utilizziamo i cookie e tecnologie simili

 

(i) Utilizzo dei cookie

I cookie vengono utilizzati per aiutarvi a richiamare le vostre informazioni nelle visite successive al nostro sito web, per semplificare il processo di compilazione dei vostri dati personali (ad es. login con un solo clic, ecc.), per proteggere la sicurezza dei vostri dati, ecc. Non utilizziamo i cookie per scopi diversi da quelli descritti nella presente informativa sulla privacy. Potete cancellare tutti i cookie memorizzati sul vostro computer o dispositivo mobile e avete il diritto di accettare o rifiutare i cookie. Tuttavia, l’utente potrebbe non essere in grado di sfruttare appieno alcune delle caratteristiche di comodità e sicurezza dei nostri servizi.

 

(ii) Utilizzo di web beacon e tecnologie simili

Oltre ai cookie, le nostre pagine web contengono spesso immagini elettroniche (note come file GIF “single pixel” o “web beacon”) e altre tecnologie simili che aiutano il sito a contare gli utenti che navigano nelle pagine o che accedono a determinati cookie:

 

  1. Sul nostro sito web utilizziamo i web beacon per contare il numero di utenti che lo visitano e per identificare gli utenti registrati attraverso l’accesso ai cookie.
  2. Utilizziamo le informazioni sui cookie ricevute per fornire servizi sul nostro sito web.

 

 

 

  1. Come condividiamo, trasferiamo e divulghiamo pubblicamente le informazioni personali dell’utente

 

(i) Condivisione

 

Quando vi forniamo prodotti/servizi, adotteremo misure di sicurezza rigorose e non condivideremo le vostre informazioni personali con alcuna società, organizzazione o individuo al di fuori dei prodotti/servizi da noi forniti. Tuttavia, vi ricordiamo che la maggior parte dei prodotti/servizi che forniamo non possono essere realizzati da soli e pertanto potremmo condividere o affidare alcune delle vostre informazioni personali a terzi, come le nostre società affiliate e altri partner, al fine di salvaguardare e ottimizzare i prodotti/servizi che vi forniamo, come ad esempio

 

  1. Fornire servizi di piattaforma. Se utilizzate prodotti/servizi forniti da commercianti o altri partner sulla nostra piattaforma, possiamo condividere le vostre informazioni personali necessarie con i rispettivi fornitori di prodotti/servizi per consentirvi di utilizzare correttamente le funzioni di navigazione, ordinazione, commercio, pagamento e altre funzioni.

 

  1. Fornire i servizi di cooperazione necessari. Alcuni dei nostri servizi saranno forniti da partner commerciali solo per gli scopi indicati nella presente informativa. Per garantire il buon esito dei servizi forniti all’utente, potremmo condividere le informazioni personali dell’utente con i nostri partner, compresi i fornitori, i partner di servizio e i commercianti terzi che si occupano di consegne, servizi tecnici, servizi di pagamento, servizi finanziari, ecc.

 

Ad esempio, quando utilizzate i nostri servizi di takeaway, dobbiamo condividere le informazioni relative al vostro ordine e alla consegna con i nostri partner di servizi di consegna e con i rider per garantire una consegna sicura e accurata del vostro ordine; ad esempio, dobbiamo condividere il vostro numero d’ordine e l’importo dell’ordine con istituti di pagamento terzi per consentire loro di confermare le vostre istruzioni di pagamento e completare il pagamento; condividere le informazioni relative al vostro ordine e le informazioni sulla transazione necessarie con commercianti terzi per consentire loro di fornirvi beni, servizi e servizi post-vendita, ecc.

 

  1. Salvaguardia e ottimizzazione dei servizi. Per garantire la sicurezza dell’utente durante l’utilizzo dei nostri prodotti/servizi e per ottimizzare i nostri servizi, possiamo condividere le informazioni necessarie sull’utente con i nostri partner competenti.

 

Servizi di sicurezza e protezione. Al fine di salvaguardare il vostro account e prevenire il rischio di frodi, virus di rete, attacchi di rete e altri rischi, possiamo utilizzare le informazioni necessarie sul dispositivo e le informazioni di registro relative all’utente condivise con i nostri partner di sicurezza, nonché le vostre abitudini di utilizzo e le informazioni sul software comune, ecc. per determinare in modo completo i rischi del vostro account e delle transazioni e prevenire il verificarsi di incidenti di sicurezza.

 

5, in base alle circostanze previste dalla legge. Possiamo condividere le informazioni personali dell’utente quando richiesto da leggi e regolamenti, esigenze di risoluzione di controversie, accordi pertinenti (compresi gli accordi elettronici firmati online e le regole della piattaforma) o documenti legali firmati tra l’utente e noi, o quando richiesto da autorità amministrative, giudiziarie e di altro tipo in conformità con la legge.

 

  1. In aggiunta a quanto sopra, se condividiamo le informazioni personali dell’utente con altre società, organizzazioni e individui, chiederemo il consenso o l’autorizzazione esplicita dell’utente.

 

Possiamo condividere i dati necessari di cui sopra con terzi attraverso interfacce di programmazione delle applicazioni (API) e kit di sviluppo di strumenti software (SDK), che possono variare da una versione all’altra e che generalmente includono categorie di accesso all’account di terzi, categorie di condivisione, categorie di pagamento di terzi, categorie di navigazione sulle mappe, categorie di push dei fornitori, categorie di statistiche, ecc.

Accesso alle directory SDK di terze parti

 

(di seguito denominato “Digital Explosion SDK”, com.xinstall, com.shubao), abbiamo bisogno di condividere le vostre informazioni pubblicamente disponibili con il Digital Explosion SDK, come indicato nella tabella seguente. Per la sicurezza delle vostre informazioni, abbiamo firmato un rigoroso accordo di non divulgazione della sicurezza dei dati con Number Blast, e Number Blast si atterrà rigorosamente ai nostri requisiti di privacy e sicurezza dei dati. Per comprendere meglio i tipi e gli usi dei dati raccolti da Digital Explosion SDK e le modalità di protezione dei dati personali, è possibile consultare l’Informativa sulla privacy di Digital Explosion SDK per ulteriori informazioni. L’utente comprende e accetta che Digital Explosion SDK ha il diritto di de-identificare o anonimizzare i dati raccolti allo scopo di fornire servizi di dati, nel rispetto della protezione delle informazioni personali e dei diritti alla privacy dell’utente e in conformità alle leggi e ai regolamenti applicabili. Notificheremo e avviseremo l’utente in modo appropriato in caso di modifica dello scopo, delle modalità e dell’ambito di utilizzo delle informazioni personali raccolte da Digital Explosion SDK.

Nome del prodottoFunzioni aziendaliMetodo di raccoltaTipi e campi di informazioni personaliUso e scopoMetodi di gestione delle informazioni
SDK per le statistiche dell’applicazione Esplosione digitaleStatistiche di base Xinstall (parametri di trasporto per l’installazione, statistiche del canale H5, statistiche dell’applicazione, salti con un solo clic)Raccolta automatica chiamando la relativa interfaccia di sistemaInformazioni sul dispositivo: nome del dispositivo, sistema operativo, larghezza e risoluzione dello schermo, informazioni sulla pasta; informazioni sulla rete: indirizzo Ip, offset del fuso orario; informazioni sull’applicazione: identificatore dell’applicazione;Analisi statistica applicata. Protezione contro gli erroriTrasmissione dei dati mediante tecnologia di crittografia; presentazione desensibilizzata delle informazioni mediante anonimizzazione de-identificata.
Monitoraggio delle prestazioni degli annunci Xinstall (questa riga può essere ignorata se non viene utilizzata e non è inclusa nell’informativa sulla privacy)Acquisizione dell’API dell’utente in entrata o del sistemaIMEI, IDFA, OAID (da compilare in base all’uso effettivo)Monitoraggio dell’efficacia della pubblicità mobile
 

Pagamento Alipay

Tipo di funzione: Pagamento di terzi

Tipo di informazioni personali: codice di identificazione univoco (android_id, bssid), identità internazionale delle apparecchiature mobili (IMEI), informazioni sul dispositivo (IMSI, iccid, informazioni Wifi, ssid, indirizzo MAC).

Scopo della raccolta e dell’utilizzo: fornire agli utenti funzioni di pagamento in base alla loro scelta.

Link al sito ufficiale: https://open.alipay.com/

Chromium

Funzione: Sviluppo assistito

Tipo di informazioni personali: informazioni sul dispositivo (versione del dispositivo, IMSI, elenco di installazione delle applicazioni del dispositivo, produttore del dispositivo di rete, indirizzo MAC, operatore di rete, informazioni Wifi, informazioni sulla posizione, produttore del telefono, ssid, bssid, IMEI, android_id), longitudine, latitudine, album di foto, appunti

Finalità della raccolta e dell’utilizzo: navigazione web di base, supporto allo sviluppo di funzioni di servizio

Link al sito ufficiale: https://policies.google.cn/

Piattaforma aperta WeChat

Tipo di funzione: operazione ausiliaria, messaggistica istantanea, login di terze parti, pagamento, condivisione, social

Tipo di informazioni personali raccolte: informazioni sul dispositivo

Scopo della raccolta e dell’utilizzo: aiutare gli utenti a condividere le informazioni con piattaforme di terze parti in base alla loro scelta.

Link al sito ufficiale: https://open.weixin.qq.com/

Pagamento con WeChat

Tipo di funzione: Pagamento di terzi

Tipo di informazioni personali: Informazioni sul dispositivo

Scopo della raccolta e dell’utilizzo: fornire agli utenti funzioni di pagamento in base alla loro scelta.

Link al sito ufficiale: https://pay.weixin.qq.com

Xinstall

Funzione: conduce al negozio ufficiale di applicazioni del telefono.

Tipo di informazioni personali: indirizzo della scheda di rete (MAC), IMEI, modello del dispositivo, produttore del terminale.

Scopo della raccolta e dell’utilizzo: guidare l’accesso al negozio ufficiale di applicazioni per telefoni cellulari.

Link al sito ufficiale: https://www.xinstall.com.cn/

Google

Funzione: per l’analisi dei dati, la condivisione, l’elaborazione delle immagini, la pubblicità, il supporto allo sviluppo

Tipo di informazioni personali: Non vengono raccolte informazioni personali dagli utenti.

Scopo della raccolta e dell’utilizzo: Non vengono raccolte informazioni personali dagli utenti.

Link al sito ufficiale: https://policies.google.cn/

Personal push (message push) com.igexin.push,com.igexin.base,com.getui

Tipo di funzione: messaggio di notifica push, ottenere le app installate – fare clic sulla notifica per richiamare l’app

Tipo di informazioni personali: informazioni sul dispositivo (compresa la piattaforma del dispositivo, il produttore e la marca del dispositivo, il modello del dispositivo e la versione del sistema, l’identificatore del dispositivo, il numero di serie del dispositivo ssid, le informazioni wifi, l’elenco delle attività, l’indirizzo MAC, il bssid), le informazioni sull’elenco delle applicazioni, la raccolta di informazioni di rete, le informazioni di localizzazione

Scopo dell’utilizzo: identifica un dispositivo separato per fornire la funzionalità push di notifica a un utente specifico.

Link al sito ufficiale: https://www.getui.com/push

QQ Internet

Tipo di funzione: Condivisione delle informazioni

Tipo di informazioni personali: Informazioni sul dispositivo

Scopo della raccolta e dell’utilizzo: aiutare gli utenti a condividere le informazioni con piattaforme di terze parti in base alla loro scelta.

Link al sito ufficiale: https://open.qq.com

Google Maps

Tipo di funzione: Navigazione su mappa

Tipo di informazioni personali: informazioni sulla posizione, informazioni sul dispositivo (android_id, modello di dispositivo)

Scopo della raccolta e dell’utilizzo: fornire servizi di ricerca della posizione ai non utenti.

Link al sito ufficiale: https://www.google.cn/maps

Firebase

Tipo di funzione: Parsing dei dati

Tipo di informazioni personali: Non vengono raccolte informazioni personali dagli utenti.

Scopo della raccolta e dell’utilizzo: Non vengono raccolte informazioni personali dagli utenti.

Link al sito ufficiale: https://firebase.google.cn/

com.gyf.cactus, com.guanghe.base

Tipo di funzione: Ottenere le applicazioni installate – fare clic sulla notifica per visualizzare l’applicazione

Tipo di informazioni personali: Non vengono raccolte informazioni personali dagli utenti.

Scopo della raccolta e dell’utilizzo: Non vengono raccolte informazioni personali dagli utenti.

Link al sito web ufficiale: Nessuno

Gtc

Tipo di funzione: ottenere la piattaforma del dispositivo IMEI, il produttore del dispositivo, il numero di serie del dispositivo per generare un ID di destinazione push (CID) univoco per garantire una consegna accurata dei messaggi.

Tipo di informazioni personali: Non vengono raccolte informazioni personali dagli utenti.

Scopo della raccolta e dell’utilizzo: Non vengono raccolte informazioni personali dagli utenti.

Link al sito web ufficiale: Niente

SDK dei servizi di Google Play

Funzione: Per l’analisi dei dati, la condivisione, l’elaborazione delle immagini, la pubblicità, lo sviluppo assistito

Tipo di informazioni personali: Informazioni sulla APP installata

Scopo della raccolta e dell’utilizzo: Chiamare la mappa APP di navigazione

Link al sito ufficiale: https://developers.google.com/android/guides/setup

Immersionbar 

Tipo di funzione: gestione della barra di stato immersiva e della barra di navigazione immersiva di Android 4.4 o superiore, si adatta alla commutazione orizzontale e verticale dello schermo, al bangscreen, al popup della tastiera morbida e ad altri problemi, può modificare il colore del carattere della barra di stato e il colore dell’icona della barra di navigazione, nonché l’adattamento del colore del carattere dei telefoni non modificabili, applicabile a Activity, Fragment, DialogFragment, 8Dialog, PopupWindow, facili da implementare in una riga di codice, e altre impostazioni per la barra

Tipo di informazioni personali: Non vengono raccolte informazioni personali dagli utenti.

Scopo della raccolta e dell’utilizzo: Non vengono raccolte informazioni personali dagli utenti.

Link al sito ufficiale: https://github.com/gyf-dev/ImmersionBar

Nome dell’SDK: Messaggio Push personale

Nome del pacchetto: cambiare con il nome di GOCLICK

Produttore: modifica del nome dell’azienda in Italia

Descrizione SDK: GOCLICK è una soluzione di servizio cloud di messaggistica push per applicazioni mobili di livello commerciale, l’SDK client supporta sia le piattaforme Android che iOS, il cloud supporta ricche funzionalità di gestione push lato web e più versioni linguistiche dell’interfaccia aperta API.

Informazioni personali: ottenere informazioni sui processi in esecuzione         

Scopo dell’utilizzo: identificazione di un dispositivo autonomo per fornire funzionalità di notifica push a utenti specifici.

Sito ufficiale: change to italian.com

Autenticazione del numero di AliCloud

Tipo di funzione: utilizzato ogni volta che un utente seleziona il login con un solo clic.

Tipo di informazioni personali: informazioni sul dispositivo (IMSI, IDFV), marca del dispositivo, informazioni sull’operatore.

Scopo della raccolta e dell’utilizzo: ottenere il numero locale per il login con un solo clic

Link al sito ufficiale: https://help.aliyun.com/document_detail/85133.html

Vi informiamo che condivideremo le vostre informazioni personali solo per scopi leciti, legittimi, necessari, specifici e definiti e che stipuleremo accordi rigorosi di protezione delle informazioni e di riservatezza con le società, le organizzazioni e gli individui con cui condividiamo le informazioni personali esclusivamente per adempiere agli scopi indicati in questa politica, imponendo loro di rispettare gli accordi e di adottare misure di sicurezza pertinenti per proteggere le vostre informazioni personali.

 

(ii) Trasferimento

 

Con lo sviluppo della nostra attività, noi e le nostre affiliate potremmo intraprendere fusioni, acquisizioni, riorganizzazioni, trasferimenti di attività o transazioni simili che comportino il trasferimento di informazioni personali, e richiederemo alla società o all’organizzazione a cui vengono trasferite le informazioni personali dell’utente di continuare a essere vincolati dalla presente Informativa sulla privacy. In caso contrario, richiederemo alla società o all’organizzazione di richiedere nuovamente il vostro consenso autorizzato.

 

Ad eccezione di quanto descritto sopra, non trasferiremo i vostri dati personali senza il vostro esplicito consenso.

 

(iii) Divulgazione al pubblico

 

Possiamo divulgare pubblicamente i vostri dati personali solo nelle seguenti circostanze e a condizione che adottiamo misure di sicurezza in linea con gli standard del settore.

 

  1. Divulgazione delle informazioni personali specificate dall’utente in base alle sue esigenze e secondo le modalità che ha espressamente accettato di divulgare.

 

  1. qualora ci venga richiesto di fornire le informazioni personali dell’utente per legge, regolamento, applicazione amministrativa obbligatoria o requisiti giudiziari, possiamo divulgare pubblicamente le informazioni personali dell’utente in conformità al tipo di informazioni personali richieste e alle modalità di divulgazione. Quando riceviamo una tale richiesta di divulgazione di informazioni, potremmo richiedere l’emissione di un documento legale, come una citazione in giudizio o una lettera di richiesta, al fine di ottemperare alla legge.

 

Si noti che le informazioni che l’utente pubblica volontariamente o condivide pubblicamente durante l’utilizzo dei nostri servizi possono riguardare informazioni personali o addirittura sensibili su di lui o su altri, come le informazioni sulle transazioni e varie forme di informazioni come testi e immagini che l’utente sceglie di caricare durante la valutazione e che contengono informazioni personali. Vi invitiamo a valutare con maggiore attenzione, quando utilizzate i nostri servizi, se pubblicare o condividere pubblicamente informazioni rilevanti.

 

(iv) Eccezioni al consenso preventivo autorizzato per la condivisione, il trasferimento o la divulgazione pubblica di informazioni personali

 

La condivisione, il trasferimento o la divulgazione pubblica delle informazioni personali non richiede il consenso preventivo autorizzato nelle seguenti circostanze.

 

  1. in relazione alla sicurezza nazionale o alla sicurezza della difesa nazionale

 

  1. in relazione alla sicurezza pubblica, alla salute pubblica o a interessi pubblici vitali

 

3, in relazione alle indagini sui reati, all’azione penale, al processo e all’esecuzione delle sentenze, ecc.

 

  1. allo scopo di salvaguardare i diritti e gli interessi legittimi e significativi dell’utente o di altri individui, come la vita e la proprietà, ma quando è difficile ottenere il consenso dell’utente

 

5, altre situazioni per salvaguardare l’interesse pubblico, come nel caso in cui sia necessario divulgare/condividere le informazioni sul rating del credito.

 

6, informazioni personali che l’utente divulga al pubblico di propria iniziativa.

 

  1. Informazioni personali raccolte da informazioni pubbliche lecite, come notizie legali, informazioni governative e altri canali. Tranne nel caso in cui l’utente rifiuti espressamente o tratti le informazioni in violazione dei suoi interessi materiali.

 

  1. Altri casi in cui l’autorizzazione può essere ottenuta senza la necessità di farlo in conformità alla legge.

 

In conformità alla legge, se le informazioni personali che sono state de-identificate vengono condivise, trasferite o divulgate pubblicamente, e se il destinatario dei dati non è in grado di recuperare e ri-identificare l’oggetto delle informazioni personali, tratteremo tali dati senza preavviso separato e senza il vostro consenso.

 

 

 

  1. Come conserviamo e proteggiamo i vostri dati personali

 

(i) Conservazione dei dati personali

 

  1. Periodo di conservazione: conserveremo le informazioni personali dell’utente solo per il tempo necessario a raggiungere gli scopi descritti in questa politica, a meno che non vi siano requisiti di conservazione obbligatori ai sensi di legge o regolamento. Determiniamo la durata della conservazione delle informazioni personali in base ai seguenti criteri, a seconda di quale sia il più lungo: adempiere allo scopo della transazione relativa all’utente, mantenere la transazione corrispondente e i registri commerciali in risposta a eventuali richieste o reclami dell’utente; garantire la sicurezza e la qualità dei servizi che forniamo all’utente; se l’utente acconsente a un periodo di conservazione più lungo; e se esistono altri accordi speciali o requisiti legali e normativi relativi al periodo di conservazione.

 

 

  1. Territorio di conservazione: le informazioni personali raccolte e generate da noi nella Repubblica Popolare Cinese saranno conservate nel territorio della Cina, ad eccezione dei seguenti casi.

 

(1) Se espressamente previsto da leggi e regolamenti.

 

(2) separatamente con il vostro consenso autorizzato.

 

(3) azioni personali come ordini e transazioni transfrontaliere avviate dall’utente.

 

Nei casi di cui sopra, adempieremo ai processi e agli obblighi corrispondenti in conformità con i requisiti legali e normativi, e richiederemo al destinatario dei dati di trattare le informazioni personali in conformità con non meno della presente Informativa sulla privacy e di altre misure di sicurezza e riservatezza pertinenti.

 

  1. Cessazione dell’attività: in caso di cessazione dell’attività, vi informeremo con almeno 30 giorni di anticipo e cancelleremo o anonimizzeremo i vostri dati personali dopo la cessazione dell’attività.

 

(ii) Misure di protezione delle informazioni personali

 

  1. Misure di sicurezza dei dati

 

Al fine di proteggere la sicurezza delle vostre informazioni, ci impegniamo ad adottare diverse misure di sicurezza fisiche, elettroniche e gestionali in conformità con gli standard del settore per proteggere le vostre informazioni personali, e a stabilire un sistema di classificazione e classificazione dei dati, specifiche di gestione della sicurezza dei dati e specifiche di sviluppo della sicurezza dei dati per gestire e regolare la conservazione e l’utilizzo delle informazioni personali. Manteniamo controlli di sicurezza completi sui dati attraverso accordi di riservatezza, meccanismi di monitoraggio e di verifica per proteggere i vostri dati personali da accessi non autorizzati, divulgazione pubblica, uso, modifica, danneggiamento o perdita. Ad esempio, utilizziamo la tecnologia di crittografia SSL per proteggere i dati (come le informazioni sulla carta di credito) quando vengono scambiati tra il vostro browser e il Servizio; forniamo inoltre una navigazione sicura https sul sito stesso; utilizziamo la tecnologia di crittografia per garantire la riservatezza dei dati; utilizziamo meccanismi di protezione affidabili per prevenire attacchi dannosi ai dati; e implementiamo meccanismi di controllo dell’accesso per Organizziamo inoltre corsi di formazione sulla sicurezza e sulla privacy per sensibilizzare il nostro personale sull’importanza della protezione dei dati personali.

 

  1. Vi preghiamo di essere consapevoli e di capire che Internet non è un ambiente assolutamente sicuro e vi consigliamo vivamente di aiutarci a mantenere il vostro account sicuro utilizzando password complesse in modo sicuro. Se scoprite che le vostre informazioni personali sono state compromesse, in particolare il vostro numero di conto o la vostra password, vi preghiamo di contattarci immediatamente utilizzando i dettagli di contatto forniti in questa informativa sulla privacy, in modo che possiamo prendere le misure appropriate.

 

3, Incidente di sicurezza

 

Nel malaugurato caso in cui si verifichi un incidente di sicurezza dei dati personali, istituiremo immediatamente uno speciale team di pronto intervento, avvieremo piani di emergenza per prevenire l’espansione dell’incidente di sicurezza e, in conformità con i requisiti delle leggi e dei regolamenti, informeremo tempestivamente l’utente: la situazione di base dell’incidente di sicurezza e il possibile impatto, le misure che abbiamo adottato o adotteremo per affrontarlo, i suggerimenti che l’utente può autonomamente prevenire e ridurre il rischio, le misure correttive per l’utente, ecc. Vi informeremo tempestivamente delle circostanze rilevanti dell’incidente tramite e-mail, lettera, telefono, notifica push, ecc. Quando è difficile informare i soggetti dei dati personali individualmente, adotteremo modi ragionevoli ed efficaci per fare annunci. Allo stesso tempo, prenderemo anche l’iniziativa di segnalare lo smaltimento degli incidenti di sicurezza delle informazioni personali in conformità con i requisiti delle autorità di regolamentazione.

 

 

 

  1. Come gestite i vostri dati personali

 

L’utente ha i seguenti diritti sui propri dati personali. In base ai requisiti delle leggi e dei regolamenti, in determinate circostanze, a meno che non abbiate disposto diversamente, i vostri familiari stretti possono esercitare i seguenti diritti in relazione ai vostri dati personali rilevanti per i propri interessi legali e legittimi.

 

(a) L’utente ha il diritto di accedere, consultare, correggere e cancellare le proprie informazioni personali, fatte salve le eccezioni previste dalla legge e dai regolamenti. È possibile gestire le proprie informazioni nei seguenti modi.

 

Informazioni sull’account: è possibile accedere e correggere i dati personali e le informazioni sull’account (eccetto le informazioni di identificazione) nel proprio account, le informazioni vincolanti sull’account e così via, nonché modificare la password.

 

Informazioni sull’indirizzo: è possibile aggiungere e modificare le informazioni sull’indirizzo di consegna (compresi nome del destinatario, sesso, indirizzo di consegna, numero di telefono, ecc.

 

Informazioni sugli ordini – È possibile visualizzare tutti gli ordini completati, in attesa di pagamento, in attesa di vendita e in attesa di revisione visitando la pagina “Ordini”.

 

 

Vi preghiamo di notare che potremmo non essere in grado di eliminare immediatamente e completamente le informazioni che desiderate cancellare dal nostro sistema, a seconda dei requisiti legali e normativi e delle condizioni tecniche delle diverse informazioni; fino a quel momento ci limiteremo a conservare le informazioni e ad adottare le necessarie misure di sicurezza come richiesto dalla legge.

 

 

(ii) modificare l’ambito di applicazione del consenso autorizzato o revocarlo

 

L’utente può modificare l’ambito del proprio consenso o revocare l’autorizzazione cancellando le informazioni dall’App, modificando le impostazioni sulla privacy o disattivando la funzione di autorizzazione del dispositivo nel sistema.

 

Vi preghiamo di comprendere che, una volta fatto ciò, non potremo continuare a fornirvi i servizi per i quali avete ritirato il consenso o l’autorizzazione, ma ciò non influirà sul trattamento dei dati personali già effettuato sulla base della vostra autorizzazione.

 

(iii) Cancellazione dell’account

 

L’utente ha il diritto di cancellare il proprio account, accedendo alla pagina dell’App e cliccando su “Cancella account” nell’angolo in alto a sinistra di “My” sotto “Avatar”. È possibile farlo online andando su “Il mio” e cliccando su “Avatar” nell’angolo sinistro.

Se l’utente non è in grado di accedere, correggere o cancellare i propri dati personali e cancellare il proprio account nei modi sopra descritti, può contattarci attraverso il nostro servizio clienti o attraverso gli altri mezzi previsti dalla presente Informativa sulla privacy. Per motivi di sicurezza, potremmo richiedere all’utente di fornire mezzi adeguati per dimostrare la sua identità e la legittimità della sua richiesta; risponderemo alla sua richiesta entro 15 giorni dalla ricezione del suo feedback e dalla verifica della sua identità. In linea di principio, non addebitiamo alcun costo per le vostre richieste ragionevoli, ma addebiteremo un costo per le richieste ripetute che superano i limiti ragionevoli, a seconda dei casi. Possiamo rifiutare richieste che siano ingiustificatamente ripetitive, che richiedano mezzi tecnici eccessivi (ad esempio, che richiedano lo sviluppo di nuovi sistemi o modifiche fondamentali alle pratiche attuali), che rappresentino un rischio per gli interessi legittimi di altri o che siano altamente impraticabili (ad esempio, che comportino il backup di informazioni memorizzate su nastro).

VII. Avvisi e modifiche

 

Al fine di fornirvi servizi migliori, la nostra attività cambierà di volta in volta e la presente informativa sulla privacy verrà adeguata di conseguenza. In caso di modifiche, aggiorneremo le nostre informazioni di base, i tipi di finalità per cui le vostre informazioni personali vengono trattate e per quanto tempo vengono conservate, le modalità di gestione delle vostre informazioni personali e le nostre informazioni di contatto. Non ridurremo i diritti dell’utente ai sensi della presente informativa sulla privacy senza il suo esplicito consenso.

 

Potremmo avvisarvi degli aggiornamenti pubblicando le versioni aggiornate sul nostro sito web, sul cellulare o con altri mezzi, e vi chiediamo di visitarci per tenervi aggiornati sulla nostra politica sulla privacy. Nel caso in cui l’utente continui a utilizzare i nostri servizi, accetta di essere vincolato da questa politica come modificata.

 

VIII. Come contattarci

 

Potete contattarci con i seguenti mezzi e risponderemo alla vostra richiesta entro 15 giorni.

 

1, Potete contattarci attraverso il sistema di contatto/assistenza clienti online fornito sull’App GOCLICK.

 

  1. È possibile contattare il nostro indirizzo e-mail responsabile per essere compilato in specifico, o inviare una lettera al seguente indirizzo:Info@appgoclick.it
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